Golf Club

golf-club

Il respiro del mare. La tradizione del grande golf dialoga da sempre con il mare.

A partire dall’Old Course di St.Andrews, la “madre” di tutti i campi da golf, il link scozzese per eccellenza dove è nato il gioco del golf. Anche per questo l’immenso scenario blu, la sabbia, le dune e le lagune offrono ai praticanti di questo sport nobile ed elegante un ambiente che sembra quasi predestinato ad accogliere la loro rispettosa e appassionata “full-immersion” nella natura.

ISMOLAS GOLF CLUB

Il campo da Golf di Is Molas è uno dei più famosi in Italia, ed è da più di trent’anni punto di riferimento per questo sport in Sardegna. Grazie alla vicinanza del mare e alla protezione delle colline circostanti la località di Is Molas gode di un microclima unico, mite e particolarmente favorevole al golf tutto l’anno: la temperatura raggiunge i 20 gradi all’inizio della primavera, sale oltre i 30 in estate ed anche a dicembre e gennaio è facile che si superino i 15 gradi.

CHIA GOLF CLUB

Nasce a Chia il primo pitch & putt italiano a 18 buche.

Lo sappiamo cosa avete risposto. Anche perché il mare di Sardegna vi offre il blu più straordinario di tutto il Mediterraneo. Ma, per voi, noi di Chia abbiamo voluto di più. Abbiamo voluto offrirvi il verde tenero e giovane del primo campo di pitch & putt a 18 buche in Italia.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail